Trilocale – Cod 03T

Casetta sul corso – Cod 03T

 

Posizione: si può raggiungere a piedi con soli 15 gradini dal corso principale e a soli 2 minuti dallo sbarco delle navi. Posizione comoda e invidiabile con vista sul corso e scorcio sul porto.
Descrizione: l’appartamento è un completamente restrutturato nel 2015 composto da un ingresso da cui si accede ai due bagni, alla stanzetta da letto e al salotto soppalcato. La posizione e la completa restrutturazione sono i suoi punti di forza senza dimenticare i due bagni, una vera sorpresa in un appartamento di queste dimensioni.
Capienza max: 4
Soggiorno: locale soppalcato con angolo living, pranzo, angolo cottura e scala di accesso al soppalco. L’arredo include tavolo, 4 sedie, credenza, armadio , climatizzatore caldo/freddo e tvsat.
Camere: la prima camera da letto matrimoniale è situata sul soppalco del soggiorno con cassettiera, comodini e abat-juor; la seconda camera da letto è situata sull’ingresso e sui bagni e ha due letti singoli, cassettiera, comodino, abat-juor e ventilatore.
Cucina: angolo cottura, direttamente accessibile dal soggiorno, è dotato di forno, cappa e di piano cottura a quattro fuochi, lavello a due vasche e un gocciolatoio, pensile, 1 frigorifero con vano congelatore.
Bagno/i: 1 bagno completo di box doccia e 1 bagno di servizio con la sola tazza e lavandino.
Spazio esterno: balconcino non abitabile che si affaccia sul corso principale con uno scorcio di mare e del porto.