noleggio lettini

Noleggio lettini

In alcune spiagge attrezzate sono presenti noleggio lettini e ombrelloni.

 

Da Ponza porto è possibile andare alla spiaggia di Frontone tramite le molte navette. La spiaggia è formata da ghiaia fine ed è possibile noleggiare lettini, ombrelloni e sono presenti wc chimici e piccoli punti ristoro. La spiaggia si può raggiungere anche a piedi tramite una passeggiata di circa 20 minuti dalla satrda principale.

 

A Le Forna, raggiungibile in bus o in auto, sono presenti più punti dove andare al mare in modo gratuito.

 

Cala Feola, spiaggia di sabbia raggiungibile tramite numerosi gradini, è una spiaggia attrezzata con noleggio lettini, ombrelloni e punto ristoro.

 

Le piscine naturali sono rocce piatte attrezzate sempre con noleggio lettini, ombrelloni, punto ristoro e possibilità di noleggio barche. Anche le piscine si raggiungono percorrendo una stradina e qualche gradino.

 

Cala dell’Acqua è sempre formata da semplici rocce da cui tuffarsi e potrete noleggiare barche, gozzi, lettini e ombrelloni. La cala si raggiunge facilmente a piedi, in scooter e in automobile.

 

Anche Cala Fonte è raggiungibile facilmente a piedi, in scooter e in automobile. Qui troverete una signora che vi traghetterà sulla roccia di fronte dove sono posizionati i lettini e gli ombrelloni. Il punto ristoro è sulla terraferma.

 

Cala Gaetano, proprio alla fine dell’isola, è un posto davvero isolato e particolare anche perchè bisogna scendere centinaia di gradini. Una serie di grandi rocce saranno alla fine della discesa dove vi godrete una riservata giornata di mare.