Villa – Cod 02V

Villa – Cod 02V

Posizione: a circa 700 metri dal centro si può raggiungere o a piedi in circa 9 minuti o in macchina. La sua posizione offre una splendida vista sul porto e uno scorcio sul tramonto e su Palmarola. Si può accedere al giardino privato anche da un secondo ingresso pedonale per abbreviare il tragitto.
Descrizione: La villa è la soluzione perfetta per chi, dopo una giornata di mare, vuole godersi del tempo in relax in assoluto silenzio immerso nel parco che la circonda. Il giardino attrezzato con barbecue all’aperto e tavolino, i grandi alberi e gli ampi terrazzi la rendono una casa da vivere sia di giorno che di sera.
Numero persone max: 6
Soggiorno: è un autentico living con angolo relax e angolo pranzo da cui si accede all’angolo cottura, al grande terrazzo con delle enormi vetrate e alle due camere matrimoniali principali. Il soggiorno è dotato di due grandi divani, tavolo con 7 sedie e tvsat.
Camere: 3 camere da letto. Una matrimoniale, una matrimoniale con letti separabili ed una con due letti singoli, ognuna con bagno privato. Una delle camere ha l’ingresso indipendente ed è nel piano inferiore.
Cucina: Non abitabile ma proprio adiacente al soggiorno, dotata di piano cottura a quattro fuochi, lavello con una vasca e uno sgocciolatoio, pensili, frigorifero nuovo, lavastoviglie e forno.
Bagno/i: 3, uno per ogni camera da letto. Due sono dotati di vasca e il più piccolo è dotato di box doccia e tutti sono dotati di finestra.
Terrazzo: molto ampio e dotato di ombrellone e sedie sdraio.
Parcheggio: la villa è dotata, cosa molto rara per l’isola, di un parcheggio privato per due automobili.