Regala Ponza

Regala Ponza Fai un pensiero unico come una vacanza Rendi unico il tuo regalo acquistando un BUONO VACANZA presso di noi. I buoni disponibili partono da un minimo € 50 fino a quanto pensi sia il regalo giusto. Riceverete via email un COUPON che potrete stampare e consegnare al tuo parente/amico che lo potrà spendere…

Leggi

Accosti crocieristici 2023

Accosti crocieristici 2023 Date provvisorie e da confermare Premetto che i dati sottostanti sono stati presi da internet e che quindi possono essere soggetti ad errore e variazioni. Ecco quanto trovato in rete: data compagnia nave orario di arrivo orario di partenza 30/04/23 windstar wind star 8 18           20/05/23 le…

Leggi

Trenitalia e ParkinGo, nuovi partner

Trenitalia e ParkinGo Nuovi partner per un viaggio più smart Ponziana Viaggi, tramite il suo brand VisitPonza, ha aggiunto TRENITALIA  PARKINGO come partner commerciali per rendere l’organizzazione del vostro viaggio a Ponza più comodo, veloce e snello. Chi intende raggiungere Ponza in treno, direttamente dal sito Visitponza.it potrà andare sul portale di Trenitalia e prenotare…

Leggi

Il bagno più bello

Decidi tu dove buttare l’ancora Contest fotografico “il bagno più bello” Sabato 16 gennaio alle ore 21.00 inizierà “Il BAGNO PIU’ BELLO”, il primo contest fotografcio di VisitPonza per decidere quale angolo di mare è il vostro preferito. Sarà una riscoperta degli angoli più belli delle acque di Ponza, Palmarola e Zannone. Sono 21 i…

Leggi

Ponza archeologica

Ponza archeologica Il nostro aspetto più antico L’intero porto borbonico dell’isola è un museo a cielo aperto che è rimasto praticamente invariato per più di duecento anni. L’impianto è ancora quella del XVIII secolo, con la banchina al livello del mare, la via pedonale fiancheggiata al piano superiore e le case ancora più alte. È…

Leggi